Back to top

Autore Topic: Problema SITO OFF LINE non dipendente dal Browser [RISOLTO]  (Letto 1068 volte)

Offline lizard83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno O Miei Guru... Qualche giorno fa vi ho postato il mio problema in gestione della configurazione globale... risolvendo cambiando BROWSER con firefox problemi 0! e riuscivo a fare tutto.. da ieri qualcosa ha ricominciato a non funzionare...

Anche mettendo .....public $offline = '1' nel file configuratio.php il sito continua a restare on line..  non so piu che fare... dove potrei andare a parare per mettere sto benedetto sito off line?

Grazie
« Ultima modifica: 14 Set 2011, 09:49:10 da lizard83 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema SITO OFF LINE non dipendente dal Browser
« Risposta #1 il: 14 Set 2011, 09:28:36 »
Soluzione provvisoria
ciao, hai ill file .htacess attivo? se si incolla, all'interno di questo file, il testo:
Codice: [Seleziona]
DirectoryIndex index.htm index.php e crea una pagina index.htm in cui scrivi che il sito è offline. Quando intendi rimettere il sito online, semplicemente cancella (o rinomina) tale pagina ed il server preleverà come home page la seconda indicata nella stringa (ovvero index.php), non avendo trovato la prima.
La limitazione è che se un utente scavalca la home, ad esempio accede tramite un segnalibro ad un pagina diversa da questa, il sito riappare online..

Offline lizard83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema SITO OFF LINE non dipendente dal Browser [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 14 Set 2011, 09:29:06 »
Sono io ad aver CAPPELLATO... :)

Configurazione globale >>>>> permessi >>>>> ACCESSO OFFLINE avevo messo su COSENTITO...

e da ieri che sto fermo a cercar di risolve sta cosa... come ho postato il msg ho subito trovato la soluzione!! :D

Grazie!!

Web Design Bolzano Kreatif