Back to top

Autore Topic: template_americano  (Letto 1402 volte)

Offline silvia87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template_americano
« il: 01 Giu 2011, 20:58:11 »
Salve a tutti,
sono fresca fresca di registrazione in questo forum e ahimè devo dire che ho un problema...
ho comprato un template su un sito americano, ma quando l'ho installato mi è sorto questo errore:
JInstaller: :Install: il file non esiste /var/www/tmp/install_4de68a694f38d/theme704/language/en-GB/en-GB.tpl_THEME704.ini
ma se vado nella gestione dei template lo trovo, solo che non mi inserisce alcun modulo, niente di niente,  è un problema rilevante ai fini dell'installazione?
scusate per la domanda che può risultara banale
grazie a tutti
Silvia

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:template_americano
« Risposta #1 il: 01 Giu 2011, 21:03:54 »
Ciao silvia87 e benvenuta nel forum
Purtroppo devo informarti che in questo forum e' vietato supportare servizi ed estensioni commerciali, per cui ti consiglio di rivolgerti al produttore.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Giu 2011, 21:07:44 »
benvenuta Silvia,

per prima cosa devo metterti a conoscenza che in questo forum non diamo supporto per prodotti e servizi commerciali. li hai pagati quindi hanno il dovere e l'onere di darti il supporto che ti serve.

comunque ti posso dire che quell'errore non dovrebbe darti grossi problemi, è solo un file di traduzione, al massimo ti ritrovi qualche scritta strana.

buona permanenza  :)

EDIT: scusate per la ripetizione di ciò che aveva già detto tomtomfive... ci siamo sovrapposti
« Ultima modifica: 01 Giu 2011, 21:09:36 da ricdata »

Offline silvia87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Giu 2011, 21:24:48 »
CIaooo a tuttii
prima di tutto mi scuso, non sapevo di questo discorso.
Secondariamente sono andata nell'assistenza chat del fornitore, ma devo pagare 50$ :( speravo di risolvere il problema da sola sinceramente.
Cmq grazie per la dritta dell'errore, sicuramente il problema è un'altro!
grazie mille ancora

Web Design Bolzano Kreatif