Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]. Dopo installazione myAPI pagina bianca nel backend  (Letto 1984 volte)

Offline Angela85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, vi prego sono disperata.

Dopo aver installato myAPI e aver visto che non mi piaceva, l'ho disinstallato correttemente.

Risultato. Il frontend si vede benissimo, la pagina di login del backend pure ma quando inserisco le credenziali e clicco su login mi esce fuori una pagina completamente bianca.

Ho su Joomla 1.5.11 (se ricordo bene).

Vi prego datemi una mano....
« Ultima modifica: 02 Giu 2011, 17:33:57 da 56francesco »

mau_develop

• Visitatore
Ho su Joomla 1.5.11
-----------------------------
credo sia impossibile trovare i problemi su joomla di ben12 versioni prima, buona occasione per updatare

M.

Offline Angela85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Intanto devo risolvere il problema qui, ho un sito con migliaia di articoli molto seguito. Ho già un'altra piattaforma dove ho messo l'ultima versione di Joomla.

Non scaricatemi per favore, il problema è solo nel backend...

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
le prove non si fanno mai sui siti di produzione  ;) , specie se non si hanno i backup.... ma tu ce l'hai vero?

Offline Angela85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
No, purtoppo no, almeno non recente (risale ad ottobre 2010) e per questo che sono così disperata.

ma il sito funziona perfettamente, è solo il backend che non funziona (anzi, il login funziona), solo che io non so dove mettere le mani.

Sono una stupida ad aver fatto quella prova senza avere prima fatto un backup, lo so, e non sarà mai più!!

Ma per adesso per favore aiutatemi a tirarmi fuori dei guai.  :-[
« Ultima modifica: 02 Giu 2011, 17:01:55 da Angela85 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
più che backup le estensioni si provano e riprovano in una area locale e in una remota dedicata alle prove, si configurano e quando funziona tutto si installa nel sito o nei siti..

se puoi entrare nel sito è già qualcosa,   prova a guardare se sono rimasti residui nelle cartelle o nel database, e anche queste sono operazioni da fare in aree come quelle di cui sopra..
nelle cartelle guardaci via ftp con filezilla e prima di toccare qualsiasi cosa nel database esportalo,  questo lo fai da phpmyadmin o altro simile.

e apriti le aree di prova, una locale e una remota.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Angela85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho risolto, ho contattato il produttore di myAPI che ha controllato il mio database. Durante il processo di disinstallazione era rimasto attivo il plugin myApiAuthentication.

Ha risolto dopo 30 secondi che è entrato nel database.

Grazie lo stesso a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif