Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

Forse baco del core versione 1.6.3

<< < (2/3) > >>

amdj83:
Grazie stasera provo le modifiche ...

amdj83:

--- Citazione da: 56francesco - 03 Giu 2011, 11:51:47 ---non, è una pratica scorretta da non usare, per diversi motivi, il principale che così facendo hai inserito della monnezza nel tuo stesso sito e ovviamente il risultato è conseguente..

prima di incollare un articolo nel sito incollalo su un file de blocconote o di gedit se usi linux,  salvi, chiudi il file e lo riapri,  dopo di ciò puoi inserirlo nel tuo sito...

--- Termina citazione ---

Ciao ho preso il testo come dicevi tu, copiato su note pad, salvato il file chiuso e riaperto. Ho fatto il copia e incolla dal testo sul note pad ma ho ancora lo stesso problema.
Altri suggerimenti? Grazie

56francesco:
ora funziona, dovevi semplicemente pulire le cache? sito e browser..

amdj83:
Sul sito intendi quella che si setta dalla configurazione globale del sistema? Io l'ho settata a OFF. Per quanto riguarda il browser fatto anche quello. Solo continuo a vedere pagina bianca. Tu vedi tutto? Articolo sul cimitero... grazie

56francesco:
entra con filezilla via ftp nella cartella del template, rinomina la cartella html in --html
vedrai che dopo funziona tutto.
prova con un template di default questo tipo di problemi con quei template fatti con quel coso, perchè usa degli scripts che spesso mi mandano addirittura  in crash il browser  (con ubuntu e firefox)

ps
se apri il sorgente noterai che non è una pagina bianca.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa