una collaborazione tra me e altri utenti su una idea ben specifica qualcosa ha già prodotto, il progetto avrebbe bisogno di una rivisitatina ma continua ad aggregare utenti, nei giorni scorsi si sono aggregati nuovi utenti dopo un periodo di stanca, eccovelo
www.trashware.infopensavo quindi ad una cosa simile, pensavo di puntare ad un tipo di contratto di lavoro specifico, ma potrebbe anche essere generico, scarterei il tipo free-lance perchè credo sia inutile, i soliti squali trovano troppi giovanotti a 5 euro l'ora per andare a cercare dei professionisti, non gli conviene ovvio ma oramai gli avventurieri hanno soppiantato gli imprenditori veri..
(forse servirebbe un albo degli imprenditori seri, quelli che quando gli viene un desiderio sanno già che devono metter mano al portafogli ed investire e non rom.......e i cosidetti e stressare il povero ragazzetto di turno)
ovviamente a titolo di impegno sociale, non mi interessa partecipare a progetti per lucro in questo momento perchè mi sto dedicando ai miei (anzi ai nostri, perchè siamo in molti)
diciamo che in quello quotato ho sponsorizzo fornendo il server, il dominio è sponsorizzato da un altro amico che come me è interessato all'argomento, così da ripartire gli impegni, si può ripetere io sono qui,
a proposito visto che l'ho quotato se qualcuno fosse interessato al trashware è il benvenuto...