Back to top

Autore Topic: eliminazione vecchio modulo login dopo installazione comunity builder  (Letto 1393 volte)

Offline DanyDj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti ho bisogno di un aiutino...
ho installato comunity builder per aggiungere nuovi campi al modulo di login, dopodichè ho rimosso la pubblicazione del "vecchio" modulo login lasciandola solo al modulo "cb login". Il problema è che continano a venire visualizzati nel nuovo modulo di login oltre ai campi da me aggiunti, anche i campi che erano presenti nel vecchio modulo login; nonostante questo non sia pubblicato.
Come posso fare per risolvere il problema?

Grazie a tutti!!

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Hai un esempio da farci vedere?
Non ho capito bene cosa intendi....  ???
 :)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline DanyDj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mi spiego meglio...
allora di default joomla ha un modulo di login dove sono presenti solo poche voci(nome, pasword, conferma password e email se non ricordo male) però io avevo bisogno di poter aggiungere più informazioni sugli utenti che si registrano sul sito; così ho scaricato comunity builder.
L'ho installato e successivamente andando su modules/site modules ho rimosso la pubblicazione al modulo di login che joomla fornisce di default lasciando la pubblicazione solo al modulo di login di comunity builder.
Il problema è che oltre ai campi da me aggiunti con comunity builder, (ad esempio il numero di telefono); campi che sono regolarmente visibili e funzionanti, nel modulo login creato con CB vengono visualizzati oltre ai campi nuovi, anche quelli già presenti in origine con joomla (password, conferma password ecc. per intenderci).
Io vorrei eliminare questi campi, mantenendo solo quelli creati da me ma non so come fare e mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi...
grazie

Web Design Bolzano Kreatif