salve ragazzi, anch'io avevo lo stesso problema con la versione 1.6.1 di joomla, poi seguendo il consiglio dell'amico
alexred, cioè "Menu Contenuti --> gestione articoli--> opzioni--> filtri testuali--> al Super Users impostare "nessun filtro", ho risolto il problema.
Purtroppo ieri durante la modifica di un articolo, all'interno del quale avevo in precedenza inserito un IFRAME funzionante dal front-end, ho riscontrato nuovamente il problema. Mi capita che inserendo il codice IFRAME o qualsiasi altro codice java all'interno di un articolo o anche all'interno di un modulo (tipo un contatore), dopo il salvataggio il codice viene rimosso. Ho verificato che le impostazioni suggerite nel wiki da alexred fossero corrette ma non riesco a risolvere, ho provato anche ad utilizzare l'editor codemirror ma anche con questo il codice una volta salvato viene cancellato. Una cosa che mi lascia perplesso è che la scorsa settimana ho aggiornato la versione di joomla dalla 1.6.1 alla 1.6.3, sarà questo il problema.
Spero che qualcuno mi aiuto sono disperato perchè non mi funziona nessun codice sia nei contenuti che nei moduli come posso risolvere?

?
grazie