Back to top

Autore Topic: Facebook  (Letto 1897 volte)

Offline Geko90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Facebook
« il: 06 Giu 2011, 23:00:15 »
Come si può creare una specie di collegamento tra la bacheca di una pagina Facebook e una pagina di Joomla???
Ovvero vorrei sapere come si può fare in modo che ciò che scrivo su facebook compari anche sul mio sito joomla??
Grazie in anticipo

Offline eshiol

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Facebook
« Risposta #1 il: 07 Giu 2011, 08:17:54 »
Se puo' farti comodo posso dirti come fare il contrario, pubblicare in bacheca quello che inserisci sul sito.

http://www.eshiol.it/joomla/facebook/j2fb.html

Offline steikkia

• Esploratore
  • **
  • Vivi e lascia vivere
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2011, 14:16:25 »
http://extensions.joomla.org/extensions/social-web/facebook-display/9231
questa è una delle tante estensioni disponibili, ingrandisci il riquadro al massimo e mantieni attivato il stream per far si ke tutte le news della pagina di facebook compaiano sul tuo sito ;)
Siti web Brescia - Siti web Bergamo

Offline Geko90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Giu 2011, 21:23:41 »
no raga non ci siamo ... io ho un collega che sa usare solo facebook e non sa usare joomla e siccome è lui che scrive articoli non mi ingozza copiare per poi incollare!! quindi aiutatemi a trovare una soluzione ;D

Offline steikkia

• Esploratore
  • **
  • Vivi e lascia vivere
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Giu 2011, 21:44:29 »
no raga non ci siamo ... io ho un collega che sa usare solo facebook e non sa usare joomla e siccome è lui che scrive articoli non mi ingozza copiare per poi incollare!! quindi aiutatemi a trovare una soluzione ;D
te l'ho appena data...

Offline Geko90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Giu 2011, 14:41:54 »
ma scusa come dici tu mi appare solo un modulo di collegamento a facebook .... invece vorrei che da facebook compari un articolo nel mio sito joomla

Offline steikkia

• Esploratore
  • **
  • Vivi e lascia vivere
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Giu 2011, 16:19:29 »
ma scusa come dici tu mi appare solo un modulo di collegamento a facebook .... invece vorrei che da facebook compari un articolo nel mio sito joomla
Se attivi lo stream nel modulo e lo metti bello grande, togli la visualizzazione degli amici vedi solo gli ultimi articoli..hai provato?

Offline Geko90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Giu 2011, 07:32:45 »
Ci ho pensato e come ti ho detto non va bene perchè poi nel modulo compaiono quello che scrive anche la gente invece voglio che il post diventi un articolo joomla a cui far seguire i vari commenti!!

Web Design Bolzano Kreatif