Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

[RISOLTO] metodo url esterno senza template

(1/5) > >>

bancomat69:
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e molto inesperto in fatto di realizzazione siti. Da qualche giorno mi sto dilettando a realizzare un sito per un mio amico.
Sono qui a chiedere il vostro aiuto perchè mi piacerebbe applicare il template predefinito, ad un url esterno.
Mi spiego meglio, ho definito un url esterno, in una nuova finestra, che restituisce l'elenco dei documenti di una cartella. Quello che vorrei fare è applicare il template a questa nuova finestra ed eliminare le scritte

[i]Index of /joomla/nome cartella

[i]"Apache/2.2.17 (Win32) mod_ssl/2.2.17 OpenSSL/0.9.8o PHP/5.3.4 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1 Server at localhost Port 80"

grazie a tutti per l'aiuto

56francesco:
Benvenuto nel forum di joomla.it

devi utilizzare una voce di menù di tipo wrapper, 
se non intendi cosa dico, prova a fare una ricerca nel forum con il termine wrapper

buona permanenza.

bancomat69:
ci provo e vi faccio sapere.

grazie intanto

bancomat69:
rieccomi, ho provato il metodo wrapper, e in effetti la cosa è migliorata. il problema delle scritte prima e dopo l'elenco dei documenti rimane.

provo a sbianchettarle  :)  :)  :)

bancomat69:
ciao a tutti, e scusatemi se per un pò sono stato assente.
volevo sollecitarvi una soluzione al mio post. possibile che nessuno sappia rispondermi???

grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa