Back to top

Autore Topic: Spostare login (Core Design Login module)  (Letto 1384 volte)

Offline Vix87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Spostare login (Core Design Login module)
« il: 03 Giu 2011, 09:35:31 »
Salve  a tutti, avrei un problema con questo modulo:
Chi mi ha commissionato il sito vorrebbe spostare il modulo "Core design login" nel topmenu.
Chi conosce il modulo avrà già capito cosa intendo, per chi non lo conoscesse cerco di spiegarmi meglio.
Questo modulo permette un bel effetto grafico, cliccato sulla scritta "login" compare una simpatica finestra dove inserire i campi id e pw dell'utente.
Il risultato che vorrei ottenere è il seguente: aggiungere una voce al top menu chiamata "accesso area riservata" (per non confondersi ) ed avere l'effetto del core design login. Qualcuno mi aiuta?qualcuno sà come fare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Spostare login (Core Design Login module)
« Risposta #1 il: 03 Giu 2011, 09:51:53 »
ci sono altri moduli e altri template che permettono una cosa del genere, quel modulo in particolare non lo permette, inoltre quel modulo sfrutta il suo plugin aiax  e quindi occorre vedere se non occorre modificare anche quello.

attento ai clienti, pensano che "spostare e fare come" sia una cosa semplice come spostare la tale forchetta da destra a sinistra?  occorre un bel lavoro per ottenere quella cosa,  fagli capire che desiderare = pagare il costo altrimenti hai finito di campare, se li abitui che i loro desideri non gli costano niente ti fanno riscrivere tutto il codice compreso quello di amurrabi.

detto questo, sinceramente non vedo soluzioni, se non quella di prendere il codice di un paio di moduli (plugin citato eventualmente compreso) e o di un altro template e impiegare almeno un paio di ore di un bravo sviluppatore per  mischiare i vari effetti,  (2 ore x tariffa oraria di provetto sviluppatore  quanto fa? 300 euro?) per un desiderio che non ha probabilità di ripetersi, vedi tu, ma magari mi sbaglio e poi esce la soluzione più semplice del mondo e ne sarei contento per te.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Vix87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Spostare login (Core Design Login module)
« Risposta #2 il: 03 Giu 2011, 15:24:24 »
Ciao francesco, purtroppo sono uno stagista universitario, devo almeno provare e cercare una soluzione per quello che richiedono.
Ovviamente se non ero uno stagista e me lo avevano chiesto la tariffa scattava :)
Hai altri moduli da consigliare? altrimenti riapplicherò il modulo standard di joomla.

Web Design Bolzano Kreatif