Back to top

Autore Topic: Problema stranissimo con il carrello della spesa  (Letto 1421 volte)

Offline pasqav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema stranissimo con il carrello della spesa
« il: 11 Gen 2007, 21:17:42 »
Allora ho installato VM versione 1.0.9 e tutto bene fin quando ho notato che cliccando su aggiungi nel carrello il sito va in homepage e il carrello rimane vuoto.

Ho simulato un iscrizione e tutto bene, solo il carrello non funziona.
Qualcuno sa dirmi qualcosa...aiutatemi.
Grazie

Offline zanshin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema stranissimo con il carrello della spesa
« Risposta #1 il: 20 Gen 2007, 09:25:37 »
mi associo alla domanda...ho lo stesso problema. Anche se metto gli articoli nel carrello resta sempre vuoto (con il template classico di joomla...quello grigio) ho pure io il vm9 + la traduzione in italiano completa di p.iva e codice fiscale + jommla .12

cambiando template il carrello mostra gli oggetti caricati ma se chiedo di andare avanti con l'ordine si svuota e si impalla anche la grafica (colonna centrale blu)

può essere dovuto al fatto che ho installato più moduli carrello (anche se solo uno è pubblicato)?vanno in conflitto tra loro?

Offline pasqav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema stranissimo con il carrello della spesa
« Risposta #2 il: 20 Gen 2007, 13:02:41 »
Ciao, volevo dire che io il problema l'ho risolto. dipendeva dalla cartella dove installavao il sito. Assicurati che qabbia i permessi di lettura e scrittura. Es. io con aruba ho pubblicato l'ecommerce nella cartella public. Prova così che dovrebbe funzionare.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif