Back to top

Autore Topic: espandere memoria php  (Letto 1884 volte)

Offline smithz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
espandere memoria php
« il: 03 Gen 2007, 02:01:16 »
Premetto che sono su hosting linux (arrubba)..ho un limite di mem in php di 11mb..come faccio per espanderla?ho letto da qualche parte che si poteva fare da index.php..mah :)

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Re: espandere memoria php
« Risposta #1 il: 03 Gen 2007, 08:22:24 »
A che memoria ti riferisci? Alla dimensione del file in upload o a quella utilizzata da uno script php?

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
; Resource Limits ;
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

max_execution_time = 30     ; Maximum execution time of each script, in seconds
max_input_time = 60 ; Maximum amount of time each script may spend parsing request data
memory_limit = 8M      ; Maximum amount of memory a script may consume (8MB)

Se ti riferisci a php proprio dovresti modificare in questa sezione la voce memory_limit, ma queste voci le trovi in php.ini e sono per te irraggiungibili e non modificabili.
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline smithz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Gen 2007, 13:09:05 »
si è propio quello che io non posso modificare:-( :(..però potrei cancellare un po di spazio..cosa devo cancellare esattamente per recuperare memoria in php? :)grazie

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Gen 2007, 23:57:12 »
Ma in questo caso non si intende spazio disco per l'hosting... credo che non ti siano chiare alcune cose oppure ho capito male quello che chiedi
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Web Design Bolzano Kreatif