Back to top

Autore Topic: Aggiornamento versione  (Letto 1298 volte)

Offline marcob

• Appassionato
    • Mostra profilo
Aggiornamento versione
« il: 05 Giu 2011, 09:09:58 »
Ciao a tutti, ho scaricato  qui dal sito di Joomla.it, l'aggiornamento dalla versione 1.5.18 alla 1.5.23.
Ho trasferito i file con Filezilla sul server (Altervista), ed effettivamente da backend, il numero di versione che si visualizza in alto a destra si è aggiornato.
Mi sorge un dubbio però: premesso che non ho modificato i permessi a cartelle e file e che quindi nella root i permessi sulle cartelle  come BACKUP, LIBRARIES, ecc hanno sono impostati su 0775, e che i file sempre in root come CHANGELOG.php, LICENSES.php ecc ecc hanno permessi 0664, il fatto che da backend il numero di versione si sia modificato, mi da la certezza del corretto aggiornamento di versione??
Grazie.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento versione
« Risposta #1 il: 05 Giu 2011, 11:40:51 »
 Ciao. Se ad un file vengono associati i permessi 664, significa che il gruppo dei proprietari può leggere e scrivere i file! Inoltre, se non hai ricevuto errori di scrittura durante l'aggiornamento, è un'ulteriore conferma per te che il tutto sia andato a buon fine, oltre ovviamente al fatto che "da backend il numero di versione si sia modificato" ;)

Ciao e buona domenica
G.

Offline marcob

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento versione
« Risposta #2 il: 05 Giu 2011, 13:56:35 »
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif