Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione foto con Symple Image Gallery  (Letto 1075 volte)

Offline rakamart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ringrazio in anticipo coloro che mi daranno una mano. Sto provando prendendo spunto da varie guide reperite in rete a realizzare il mio sito. Praticamente ho installato il plugin Symple Image Gallery, ho inserito nell'articolo il percorso della cartella delle foto e attivato correttamente il plugin. Solo che quando vado a caricare le foto tramite ftp solamente due foto mi si vedono mentre il resto icone bianche, qualcuno sa quale è il problema?? Le due foto che si vedono le ho ridimensionate tramite Corel mentre il resto con Light Image Resizer potrebbe essere questo il problema?? Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione foto con Symple Image Gallery
« Risposta #1 il: 04 Giu 2011, 22:48:21 »
quel "foto" è minaccioso, si chiamano gallerie di immagini non a caso,  le foto vanno lavorate con un programma di grafica e riportate a dimensioni, pesi e formati idonei per il web e ciò solo la mano di una persona abbastanza esperta e con un certo gusto estetico può farlo, non le macchine o i software.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2011, 22:54:43 »
Forse non le visualizzi perche' salvate con un profilo colore diverso da rgb

Offline rakamart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Giu 2011, 14:35:26 »
si foto intese come immagini, comunque ho riprovato è come scritto in precedenza  riesco a visualizzare le immagini ridimensionate con corel mentre con l'altro programma no

Web Design Bolzano Kreatif