Back to top

Autore Topic: errore plugin_becssg  (Letto 1219 volte)

Offline Fabry18

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
errore plugin_becssg
« il: 21 Mag 2011, 13:52:53 »
ciao a tutti...
oggi sono andato ad aggiungere delle immagini a questa pagina via ftp, come ho sempre fatto, all'imporvviso mi da questo tipo di errore..mentre nelle altre pagine dove lo utilizzo non c'è alcun problema..mi date una mano?
http://www.casadialmo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9&Itemid=18

grazie..
PS: il plug in è usato anche qui e funziona correttamente:
http://www.casadialmo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2&Itemid=12

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:errore plugin_becssg
« Risposta #1 il: 06 Giu 2011, 15:26:31 »
ciao se ti riferisci al fatto che alcune immagini non vengono caricate io riesco perfettamente a visualizzare la prima galleria che hai linkato come non funzionante e non visualizzo alcune di quella che hai indicato come funzionante ;) Le immagini sono semplicemente inserite nell'articolo o il plugin in realtà è un componente per fotogallery? Nel primo caso prova ad usare un altro plugin per ingrandire le immagini come Magic Zoom for Joomla content

Offline Fabry18

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:errore plugin_becssg
« Risposta #2 il: 07 Giu 2011, 14:19:16 »
ciao se ti riferisci al fatto che alcune immagini non vengono caricate io riesco perfettamente a visualizzare la prima galleria che hai linkato come non funzionante e non visualizzo alcune di quella che hai indicato come funzionante ;) Le immagini sono semplicemente inserite nell'articolo o il plugin in realtà è un componente per fotogallery? Nel primo caso prova ad usare un altro plugin per ingrandire le immagini come Magic Zoom for Joomla content
ora sono scomparsi tutti gli errori...va a capire...forse un problema delle anteprima appena si fa l'upload

Web Design Bolzano Kreatif