Back to top

Autore Topic: problema installazione joomla 1.5 in directory principale  (Letto 1724 volte)

Offline xolotl67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, premetto che sono particolarmente inesperto e quindi la mia domanda probabilmente farà sorridere i più, ma mi farebbe piacere imparare e perciò commetto molti errori.
Ho acquistato un dominio ed un servizio di hosting da un noto provider che hanno come servizio aggiuntivo una serie di pacchetti da installare tra cui joomla. Il problema è che quando uso l'applicativo per installare joomla mi chiede la directory in cui installarlo e se io indico root (o qualsiasi altra directory) per vedere l'installazione devo digitare www.miodominio.org/root in pratica non riesco a metterlo nella directory principale ma solo in una sottodirectory. Dove sbaglio e come posso risolvere?
Grazie in anticipo per chi mi risponderà e scusate per la domanda banale

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema installazione joomla 1.5 in directory principale
« Risposta #1 il: 01 Giu 2011, 10:49:42 »
Benvenuto nel forum,
capirai che queste sono le tipiche domande che devi rivolgere a chi ti ha venduto il servizio,  cioè joomla non c'entra niente.
in questo forum infatti non si supportano i servizi commerciali e neanche le estensioni di joomla quando sono commerciali.

per ogni altra domanda su  joomla e le sue estensioni non commerciali apri pure tutti gli altri topic che desideri.

buona permanenza.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline xolotl67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Giu 2011, 10:58:25 »
Grazie Francesco e scusami se ho postato in una sezione del forum sbagliata.