Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] pubblicazione moduli in categorie che non sono nel menų  (Letto 1386 volte)

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao.
Ho un dubbio per quanto riguarda i moduli di joomla, vi spiego cosa volevo fare:

Ho delle categorie che non vengono linkate dal menų.
In esse vorrei perō che venisse mostrato un modulo, nella parte right, diverso per ognuna di queste categorie.
Le pagine delle categorie non vengono, come dicevo, aperte dal menų ma da un unica pagina prodotti con le immagini
dei prodotti a cui ho assegnato il link.

Purtroppo perō, quando vado ad applicare il modulo mi rende disponibile la pubblicazione sono per le vocė di menų e non per le categorie.
Come posso fare?

Grazie in anticipo
Antonella
« Ultima modifica: 14 Giu 2011, 09:18:45 da antodesign »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:pubblicazione moduli in categorie che non sono nel menų
« Risposta #1 il: 13 Giu 2011, 15:44:02 »
Crei un menu che chiami nascosto e lo pubblichi   in un modulo nella posizione nascosto in tutte le pagine.
Crei le voci di menu che puntano alle tue categorie e ti copi quei link che associ alle tue immagini.
Ecco che hai le voci di menu alle quali associare i tuoi moduli nella posizioni right  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Giu 2011, 08:22:42 »
Grazie, avevo pensato anche io di fare cosė mi purtroppo mi sono sorti alcuni problemi:

- pubblicandolo come voce di menu quando vado al link non mi viene pių mostrato, nel componente percorso l'intero percorso "prodotti< serieP
ma solo "serie P" ed inoltre mi toglie lo stato active del menų superiore "prodotti" che deve rimanere visibile.

Grazie
Antonella

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Giu 2011, 08:49:01 »
forniscici un link al sito, vedrai che sapremo aiutarti meglio ;)

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Giu 2011, 09:18:24 »
Grazie ma ho risolto!
Ho creato delle sottovoci al menų principale "prodotti" e dal modulo del menų gli ho detto che mi mostrasse solo il 1° livello.
Cosė riesco quindi a vedere il percorso visualizzato ed anche lo stato active del menų.

Grazie mille.
Antonella

Web Design Bolzano Kreatif