Back to top

Autore Topic: [Risolto]Problema: a fine installazione mi esce una schermata con molte righe  (Letto 2380 volte)

Offline matrix83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, sto impazzendo da due giorni non capisco dove sbaglio. Ho installato xampp 1.7.4 e tutto funziona bene. Creato il database su phpmyadmin, Avvio l'installazione joomla 1.5.23 e la completo (mi sembra con successo), elimino la cartella installation come richiestomi al termine dell'installazione clicco in alto a destra su amministrazione pensando di ritrovarmi finalmente il pannello di controllo joomla ed invece.......

circa un centinaio di righe scritte del tipo:

Strict Standards: Non-static method JLoader::import() should not be called statically in C:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\import.php on line 29

Strict Standards: Non-static method JLoader::register() should not be called statically in C:\xampp\htdocs\joomla\libraries\loader.php on line 71

Strict Standards: Non-static method JLoader::import() should not be called statically in C:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\import.php on line 32

Ho provato ad installare e disintallare una cinquantina di volte ma è sempre la stessa cosa... dove sbaglio??
« Ultima modifica: 11 Giu 2011, 00:06:16 da matrix83 »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ho provato ad installare e disintallare una cinquantina di volte ma è sempre la stessa cosa... dove sbaglio??

Sbagli ad usare Xampp 1.7.4
Se fai una ricerca sul forum vedrai che è stato scritto un centinaio di volte di usare Xampp 1.7.1 ;)
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline matrix83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ok ora provo, mi era venuto il dubbio ma ho visto i requisiti ed erano quelli, cmq ora provo

Offline matrix83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto, Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif