Back to top

Autore Topic: Problemi durante upgrade 1.6  (Letto 6155 volte)

Offline tempestaluna2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi durante upgrade 1.6
« Risposta #20 il: 27 Giu 2011, 15:33:30 »
Carissimo maicolstaip hoscritto:
Citazione
insomma tutto come upgrade così è da SCHIFO ma per ora è l'unico modo che ho trovato dopo tanti ma tanti tentativi senza successo.
ed era riferito al lavoro che ho fatto IO non di certo a quello che hanno fatto gli altri (quindi mi riferisco a tutti coloro che hanno lavorato per fare/sviluppare/programmare... il componente CAPITO?
non ho detto che fa schifo il componente o il forum o chissà che altro come dici te
Citazione
E' il forum dello sviluppatore del componente che a tuo dire fa schifo:

Non ce l'ho con nessuno di voi che sia chiaro, anche se forse capite il contrario. Chiedo scusa se ho dato l'impressione sbagliata.

A questa affermazione:
Citazione
In quanto a perdere tempo, non metti in conto quello che perde chi tenta di aiutarti ricevendo in cambio solo rimproveri e lagnanze. Nulla è dovuto, quindi fattene una ragione perchè mi sembra che tu abbia solo pretese che qualcuno risolva il tuo problema senza pensare che forse non è risolvibile.
Ogni sito web ha le proprie peculiarità e non tutto funziona sempre come voluto.
Rispondo:
Di sicuro pur rispondendomi così infastidito non stai perdendo cmq tempo, anche se io non ho mai detto che ad aiutarci perdete tempo. Io non ho nessuna pretesa chi te le ha detto? ho chiesto, fine, mi avete attaccato, ho risposto.
Me ne sono accorta prima che tu lo dicessi, che aggiornare dalla 1.5 alla 1.6 era un problema al quanto complesso e che non sarebbe stato facile, ok?

Ti ringrazio per i 2 link che hai messo

Web Design Bolzano Kreatif