Back to top

Autore Topic: JCE e JComments  (Letto 850 volte)

Offline depejo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
JCE e JComments
« il: 09 Giu 2011, 09:37:24 »
Inizialmente avevo installato Jcomments e già iniziavo a riscontrare problemi. Non mi era più possibile inserire articoli. Ogni volta che provavo a inserire un articolo, al momento di salvare il contenuto della form, questo spariva e appariva la scritta "undefined". Poi ho installato l'editor JCE e malgrado lo abbia configurato esattamente come l'ho sempre configurato (paragonando i settaggi passo-passo con un altro sito dove invece funziona benissimo) l'editor che mi viene visualizzato è una schifezza che neanche il notepad è così povero. E neanche se configuro uno diverso da JCE cambia. Ho disinstallato  JComments ma JCE continua a non funzionare. Non so più che fare...

Ah, naturalmente di JCE ho installato il package, il componente e il plugin.
« Ultima modifica: 09 Giu 2011, 09:40:19 da depejo »

Offline depejo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:JCE e JComments
« Risposta #1 il: 09 Giu 2011, 11:52:43 »
Al momento la situazione è questa: ho disinstallato sia Jcomments che JCE. Continuo a non inserire nessun articolo: ogni cosa redigo nel form di inserimento articoli, appena clicco su "applica" scompare tutto e appare la scritta "undefined". Inoltre non riesco a cambiare l'editor in nessun altro editor. Ne appare uno davvero striminzito e qualunque editor io imposti (ho 3 possibilità: "no-editor", "Tiny MCE" e "XStandard Lite 2.0") il settaggio viene salvato ma l'editor che mi ritrovo per inserire articoli è sempre lo stesso striminzito che dicevo.

Sono in un mare di guai. Non mi posso permettere di reinstallare tutto. Possibile che nessuno abbia mai affrontato una cosa del genere?

Web Design Bolzano Kreatif