Back to top

Autore Topic: chi usa BreezingForms?  (Letto 1923 volte)

Offline faustrace

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
chi usa BreezingForms?
« il: 21 Set 2008, 22:00:49 »
sto cercando un componente per creare forms che sia nativo su joomla 1.5.
ho trovato questo: BreezingForms.
Qualcuno lo conosce? Cosa ne pensate?

Offline gavilan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: chi usa BreezingForms?
« Risposta #1 il: 21 Set 2008, 22:34:37 »
Ciao faustrace.
Non conosco BreezingForms, o meglio: avevo provato a installarlo ma mi dava un errore a causa della versione di php troppo vecchia (sul server che uso c'è la versione 4.3.2) e mi consigliava di disinstallarlo.
Cosa che ho fatto.

Io uso Chrono Forms e mi sono trovata bene. :)
www.purrandgrowl.com : articoli e recensioni dal mondo dell'informatica, ma anche velieri antichi, ricette e comic strip!
www.yourqualitysite.com : check-up di siti e lavori multimediali
www.messageinabook.com : blog-vetrina per gli scrittori emergenti e la medio-piccola editoria

Offline tiè

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: chi usa BreezingForms?
« Risposta #2 il: 01 Ott 2008, 21:34:54 »
Io sto usando breezingform ed è molto potente, ma ho avuto un errore: il javascript nella pagina fa scomparire il form in IE7; se passo sul menu top con il mouse il form scompare! e poi se passo con il mouse sul menu main riappare!!!
Chi ha avuto lo stesso problema?
Se si risolve questo problema te lo posso consigliare. Il form comunque funziona benissimo con le validazioni e la notifica via email con l'allegato in xml.
ciao!

pippo30

• Visitatore
Re:chi usa BreezingForms?
« Risposta #3 il: 09 Giu 2011, 11:27:58 »
sulla cofigurazione del componente c'è da inserire una mail di notifica io ho inserito la mia mail
suppongo che quando inserisco questa mail(se ho capito bene il funzionamento) oltre al records dal bakend
dovrebbe arrivare alla mail impostata la notifica con i dati di chi ha compilato la form e i vari campi???

aspetto conferma

Web Design Bolzano Kreatif