Potresti modificare nella riga 100 del file template.css le proprietà di a.logo:
Questo è quello che hai ora:a.logo, a.logo:link, a.logo:hover, a.logo:visited { color: #000000; font-family: "Trebuchet MS",Arial; <---- Questa è la proprietà da cambiare.
font-size: 26px; font-weight: bold; line-height: 58px; text-decoration: none;
Come vedi qui puoi regolare tutte le proprietà del logo: il font, il colore, la grandezza ecc...
Fai attenzione solo ad utilizzare famiglie di caratteri standard, o comunque di indicare sempre (come in questo caso) un font alternativo che il browser può uilizzare qualora sul computer del visitatore quello da te indicato non sia disponibile (ad esempio mi pare che trebuchet stesso sia un font che non si trova spesso sui mac ma non vorrei sbagliarmi!)
edit: scusa se il codice è confuso ma incollandolo è diventato così. prova a copiarlo ed incollarlo su un editor di testi ed ad andare accapo ad ogni punto e virgola!
mi viene in mente solo ora che potresti avere delle ripercussioni di seo togliendo il testo in oggetto in quanto non sono sicuro ma se l'hai settato dal backend potrebbe essere l'h1 del sito!