Back to top

Autore Topic: Problema Opensef e Artio  (Letto 1073 volte)

Offline javerino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Opensef e Artio
« il: 05 Gen 2007, 22:46:17 »
Ciao a tutti.
Ho riscontrato un problema nell'utilizzo di Open Sef e anche Artio.
Dunque, il "leggi tutto..." non mi andava bene, visto che da quello che ho letto in giro non è possibile rendere il testo esteso accessibile solo per i registrati,ho pensato di creare un leggi tutto personalizzato, cioè due contenuti in uno ho messo il testo introduttivo con un link (creato con TMedit)al testo completo crato altrove e reso visibile solo ai reg.
Il problema nasce ora, questi link non vengono riconosciuti da opensef e artio, ma nella barra leggo il vecchio indirizzo proprio di joomla. Ho provato di tutto, modificando il file .htaccess, cambiate le varie impostazioni, toccando a destra e sinistra, cercato moltissimo in questo forum, ma niente da fare.
Se qualcuno può provare se sul proprio sito succede la stessa cosa o è un mio problema, aspetto qualsiasi aiuto.

Grazie e Ciao

Offline javerino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema Opensef e Artio
« Risposta #1 il: 05 Gen 2007, 23:36:14 »
Ho trovato il problema che è l'editor TMedit che crea dei link strani vedendo il codice html creato da lui. Ho creato un link con Tiny e l'indicizzazione con opensef funziona.
Il grande aiuto di TMedit che permetteva di scegliere i collegamenti ipertestuali delle pagine interne al sito da un elenco da lui creato ed era una cosa  notevole.
Non so come vedere l'indirizzo di un contenuto, non posso crearmi ogni volta nel menu un link e copaire l'indirizzo e qui il grande aiuto di TMedit che ci pensava lui.
Qualcuno conosce qualche altro editor con questa funzionalità?
Ciauz

Web Design Bolzano Kreatif