Back to top

Autore Topic: Problema INSERT comando negato per l'utente 'nometabella'  (Letto 2442 volte)

Offline francescotri.f

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiutatemi!!
ho installato un componente per la visualizzazione del sito su smartphone e giocando sulla configurazione dello stesso praticamente adesso non riesco più ad accedere nel mio sito sia lato frontend sia lato backend

l'errore che mi esce quando digito l'url è il seguente:

INSERT comando negato per l'utente 'nomeabella' @ '217 .64.195.204 'per la tabella' h4tk6_session 'SQL = INSERT INTO `h4tk6_session` (`session_id`, `client_id`, `tempo`) VALUES ('09294170030bec7c5d8dbf1da55ba912', 0, 1330421148)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema INSERT comando negato per l'utente 'nometabella'
« Risposta #1 il: 28 Feb 2012, 10:46:58 »
Citazione
ho installato un componente

quale sarebbe sto componente?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline francescotri.f

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Feb 2012, 11:19:08 »
il componente l'ho scaricato da questo sito  http://www.mobilejoomla.com/

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Feb 2012, 11:51:43 »
prova ad entrare nel database tramite phpmyadmin e nelle tabella estensione cerca il plugin del componente, quindi da li lo metti non pubblicato,
a dirlo sembra complicato ma poi con un po di pazienza diventa facile..

non cancellare la cartella via ftp, devi prima disattivare il plugin dal database,
nel caso via ftp rinomina il file del plugin, ad esempio con due trattini davani al nome.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline francescotri.f

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Feb 2012, 12:14:56 »
Grazie per avermi risposto tempestivamente, non riesco a risolvere il problema;
sono entrato nella mia tabella e non riesco a identificare la voce che lei mi ha consigliato di cambiare:
se è così gentile le mostro l'elenco delle varie voci presenti nel mio database:

h4tk6_assets

• [/size]credo che il pluing in questione dovrebbe essere TeraWurfl ma ci sono diverse voci che fanno rifermento a quel nome, non so quale modificare e come.

Web Design Bolzano Kreatif