Back to top

Autore Topic: Creazione Cerca con menu a tendina  (Letto 1142 volte)

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Creazione Cerca con menu a tendina
« il: 10 Giu 2011, 15:44:37 »
Salve, qualcuno mi puo aiutare e dirmi come posso fare per creare un modo di ricerca con menu a tendina?? Per essere più chiaro su quello che vorrei fare vi allego un immagine di quello che vorrei fare! Un grazie anticipato a tutti!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creazione Cerca con menu a tendina
« Risposta #1 il: 10 Giu 2011, 15:50:19 »
così equivale a costruire un edificio iniziando dal tetto..
sarà mai un progetto valido quello che inizia dal tetto? secondo me no.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2011, 15:59:48 »
E dove posso trovare qualche guida, tutorial o roba simile che mi impari ad arrivare a questo tetto partendo dalle fondamenta??? Altrimenti mai imparo a costruire mai arrivo al tetto.... giusto??? Spero che mi possa e mi voglia aiutare. Grazie mille.

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2011, 16:34:50 »
Ragazzi vi prego, nessuno mi puo aiutare a risolvere questo problema?? Almeno dirmi dove vedere per iniziare?? Per favore aiutatemi!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Giu 2011, 16:52:00 »
comincia con lo scegliere le fondamenta, cioè un componente che faccia il grosso del lavoro e che lo faccia per come ti serve, poi la ricerca non è altro che un modulino per QUEL componente
trovi tutto qui, buona ricerca e fai dei test, tanti test...
http://extensions.joomla.org/
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Giu 2011, 23:22:31 »
Salve, ho visto sul sito ma non so cosa cercare, me ne potresti indicare qualcuno in modo che lo posso scaricare e poi casomai provo a fare dei test? Altrimenti cosi non so proprio cosa cercare. Se per favore mi indichi almeno la sezione dove posoo trovare questo tipo di modulo. PER FAVORE!! GRAZIE!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Giu 2011, 11:22:09 »
 ;D ;D
come ti dicevo prima ci vogliono le fondamenta, lo sanno anche li dove hai cercato,  se cerchi prima il tetto senza dire nemmeno dove devi appoggiarlo  ovviamente non lo trovi.

:D

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Giu 2011, 14:28:11 »
Diciamo che dovrei creare un metodo di ricerca tipo regione - città - servizi, se dovessi creare un menu lo so fare ma se volessi creare un modulo a tendina come posso fare a crearlo??? Per favore aiuto!! Se non mi aiutate qui sul forum come posso fare per avere aiuto?? Spero in un vostro aiuto. GRAZIE MILLE!!!

Web Design Bolzano Kreatif