Back to top

Autore Topic: Errori di validazione  (Letto 1513 volte)

Offline kilt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errori di validazione
« il: 27 Apr 2011, 15:26:03 »
Ciao a tutti, seguendo le indicazioni del forum, sono riuscito a realizzare il sito per la mia piccola azienda agricola. Nonostante non abbia competenze specifiche in materia, con i consigli di tutti i partecipanti al forum avevo validato il sito su w3c validator. Ora controllando di nuovo, ho riscontrato diversi errori e credo di aver capito da chi sono generati: BuaXua floating module, le due gallerie immagini inserite in due articoli e il plugin VagrantWeb Social Buttons. E' possibile correggerli? Se si come?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Offline kilt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errori di validazione
« Risposta #1 il: 27 Apr 2011, 17:35:48 »
Risolto in parte: per quanto riguarda il modulo BuaXua, ho corretto le righe 34 e 35 del file mod_buaxua_floating.php in questo modo

34 echo "<script language=\"JavaScript\" src=\"modules/mod_buaxua_floating/buaxua_floating.js\" type=\"text/javascript\"></script>\n";
35 echo "<script language=\"JavaScript\" type=\"text/javascript\">\n";

Offline kilt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Apr 2011, 10:11:13 »
Ancora un passo avanti, ho sostituito il plugin  VagrantWeb Social Buttons con un altro e sono scomparsi gli errori relativi. Ora rimangono solo quelli delle gallerie immagini. Per queste ho usato Oziogallery 2 e le ho inserite in due articoli differenti. L'errore che risulta è: "general entity "view" not defined and no default entity". Nessuno sa aiutarmi ? E' l'unico errore in tutto il sito e vorrei riuscire ad eliminarlo.

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Giu 2011, 22:29:26 »
P
Risolto in parte: per quanto riguarda il modulo BuaXua, ho corretto le righe 34 e 35 del file mod_buaxua_floating.php in questo modo

34 echo "<script language=\"JavaScript\" src=\"modules/mod_buaxua_floating/buaxua_floating.js\" type=\"text/javascript\"></script>\n";
35 echo "<script language=\"JavaScript\" type=\"text/javascript\">\n";

Per completezza vorrei dire che è necessario scrivere in minuscolo il tag di chiusura,,,,

quindi </script> invece di </SCRIPT>

ps: naturalmente mi riferisco al tag di chiusura della riga 35, in quanto quello della 34 in questo esempio è stato chiuso in minuscolo come è giusto che sia..
« Ultima modifica: 20 Giu 2011, 15:25:12 da daniel77 »
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Web Design Bolzano Kreatif