Back to top

Autore Topic: Conoscere il voto di un utente nei sondaggi  (Letto 861 volte)

Offline mirtillo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Conoscere il voto di un utente nei sondaggi
« il: 12 Giu 2011, 18:50:16 »
Ciao,

non riesco a trovare un componente per i sondaggi, che possa tenere traccia del voto di ogni utente registrato.

Ho provato pollXt e altri componenti per sondaggi, ma tutti al massimo ti danno il resoconto del sondaggio.

Qualcuno puo' aiutarmi, magari indirizzandomi nella giusta direzione nella ricerca.

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Conoscere il voto di un utente nei sondaggi
« Risposta #1 il: 12 Giu 2011, 19:38:56 »
per la 1.6 ce l'ha acepoll
l'ho scoperto da poco, però tieni presente che se ti becca il garante sono multe da circa 20mila euro, io sono costretto ad usarlo perchè nella 1.6 c'è solo quello ma:
a- non ho attivato l'opzione, per fortuna, ma a chi la racconti? io non voterei mai neanche il sondaggio se è bello o no il sito dove sta.
b- appena posso lo cambio con un'altro perchè non si sa mai.
 ;)

e mi pare anche strano che lo hanno inserito nella jed con una così una così evidente e macroscopica violazione degli standard privacy globali.. mah..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mirtillo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2011, 19:50:14 »
Grazie Francesco della risposta.

Ma per evitare di incorrere a sanzioni, esiste un componente che possa realizzare una sorta di concorso a premi.

Ti spiego: sto realizzando un sito per una associazione, che vuole regalare un gadget a tutti quelli che rispondono esattamente ad una domanda posta nel loro sito.

Naturalmente per poter dare il premio bisogna conoscere il voto di tutte le persone partecipanti, e la mail di tutti per inviare il buono premio.

Ora non esiste un componente che possa fare questo, senza violare le leggi sulla privicy?

Ciao e Grazie ancora

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Giu 2011, 20:01:08 »
quello che vuoi fare allora non è un sondaggio (poll) è un quiz a premi ed è molto diverso..
prova a cercare un estensione di tipo quiz  a premi,  survey creso si dica,  se proprio non trovi altro  ripieghi su quello che ho citato, salvo qualche aspetto estetico e funzionale  ti andrebbe  benissimo.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif