Ciao a tutti,
sto provando ad usare noixACL per fare una cosa semplicissima: consentire l'accesso ad una sezione/categoria a tutti, ma limitare ad un solo gruppo la possibilità di scrivere e pubblicare articoli.
Sto utilizzando per questo noixACL e con un po' di fatica sono riuscito a configurarlo in modo tale che un determinato gruppo può scrivere articoli solo in determinate categorie.
Il problema è che, dopo aver correttamente creato e pubblicato un articolo, l'autore non riesce a modificarlo e l'unico messaggio che gli viene mostrato quando clicca sull'icona di modifica è "You dont have permission to access".
Aggiungo che l'accesso alla sezione dal FrontEnd è "Public", che nel tab "General" dell'adapter "access" ho settato Frontpage Edit Own e Frontpage Publish.
Sinceramente non so più dove cercare, anzi, sto meditando di provare altre estensioni.
Qualcuno ha suggerimenti che mi aiutino a risolvere il problema oppure avete altre estensioni, possibilmente gratuite, da suggerirmi ?
Grazie
ciao
P.S. Aggiungo che ho installato questi adapter: adapterAccess1.5.5.zip, adapterContent1.5.7-fixed.zip, adapterSection1.0.8-fixed.zip, menuAdapter1.5.1.zip oltre a questi plugin: plg_system_2.0.11.zip, plg_user_noixacl.zip