Back to top

Autore Topic: registrazione dominio  (Letto 1818 volte)

Offline jeppo84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
registrazione dominio
« il: 13 Giu 2011, 19:36:25 »
ciao a tutti devo realizzare un sito per un sexy shop.
sto avendo un pò di difficoltà a reperire un hosting  che faccia al caso mio in quanto quelli piu conosciuti escludono categoricamente tali contenuti.
ho fatto un pò di ricerche anche qui sul forum ma non ho trovato nulla di concreto.
qualcuno saprebbe indicarmi anche in privato se vi è una società che offre hosting per questi contenuti?
grazie mille ciao 8)

Offline map

• Appassionato
  • Siti Web Cagliari Web Agency
    • Mostra profilo
Re:registrazione dominio
« Risposta #1 il: 13 Giu 2011, 21:25:27 »
prova a guardare con http://whois.domaintools.com/ dove si sono registrati altri siti dello stesso genere...

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 13 Giu 2011, 22:08:26 »
...ma che robe che sento stasera....

se un hosting rifiuta di pubblicare un sito non è che "il capo non gradisce" è che probabilmente non rispettano la legge italiana.

Che tu ora venga qui a chiedere come scavalcare una legge non è bello anche se semplice e più che banale.

Guarda che chi realizza un sito ne risponde anche legalmente, non solo chi lo commissiona, occhio alle leggi.

M.

Offline map

• Appassionato
  • Siti Web Cagliari Web Agency
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Giu 2011, 23:05:51 »
Se non è cambiato qualcosa negli ultimi mesi la legge si applica nello stato in cui risiede l hosting....

il mio era un consiglio per capire quali paesi fornivano il servizio...LEGALMENTE

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Giu 2011, 23:11:52 »
non credere a tutte le favole che si raccontano, per i blog forse sarà così, ma se fai un sito per lucro poi te ne accorgi quando il lucro lo riporti a casa tua.
e se non per lucro un sito così che lo fai  a fare?
 ;)

infine non capisco cosa c'entra con joomla e le sue estensioni non commerciale la tua domanda.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jeppo84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Giu 2011, 12:40:05 »
ragazzi scusatemi non volevo scatenare un putiferio.
in effetti ho sbagliato a postare in una sezione che non aveva nulla a che vedere e chiedo umilmente scusa dal basso della mia ignoranza.
per il resto credo che la domanda sia legittima e non è il caso di fare i censori(senza offesa per nessuno).
grazie a tutti perchè finora mi sono avvalso delle vostre consulenze gratuite.
p.s. qualche altra indicazione?
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Giu 2011, 12:55:30 »
nessun putiferio e non credo sia illegale, devi semplicemente rispettare le normative previste per il negozio fisico, compreso la difficoltà di verificare l'età del cliente.
non credo che le classiche spunte servano a qualcosa  per la nostra legge, serve ben altro, idem con patate per il server estero se poi la valuta rientra nella disponibilità di un cittadino italiano.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif