Buongiorno, vorrei che agli utenti registrati che accedano all'area riservata, si presentasse una pagina strutturata come la prima pagina, ma non con gli articoli "public" ma solo quelli definiti per utenti registrati, e nella quale possa fare visualizzare filmati e collegamenti a Youtube.
Ho effettuato vari tentativi, ma senza risultato.
Potete darmi dei suggerimenti su come fare?
Grazie.
Probabilmente ho posto male la domande, cerco di essere più chiaro.
Nel modulo Area Riservata, tra i vari parametri si può indicare "Pagina di reindirizzamento dopo Login".
Io ho creato un menù definito "Riservata" nel quale ho creato una voce di menu "pagina area riservata" che come tipo voce di menu ho definito 2Aspetto blog prima pagina", proprio perchè vorrei fosse strutturata come la prima pagina, ma nella quale vorrei pubblicare articoli o filamti solo per utenti registrati. Invece mi vengono visualizzati gli stessi articoli della prima pagina e nessuno di quelli che ho definito visualizzabili da utenti registrati.
Non riesco a governare la situazione, ho provato a variare anche il tipo di voce di menu ma mi sembra che nessuno risolva il mio problema.
Prima che mi impicchi, datemi qualche consiglio, sicuramente non ho capito il funzionamneto, non credo proprio non si possa gestire una situazione del genere.
Grazie .