Back to top

Autore Topic: Nella fase di installazione di Jooml,il nome del sito come deve essere inserito?  (Letto 984 volte)

Offline paolohal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti,
nella fase di installazione di Joomla, alla richiesta inserisci nome del sito come deve essere inserito, senza estensione "miosito" o con l'estensione "miosito.it"?

Anticipatamente ringrazio!
Un saluto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non credo ci sia letteratura, io comunque su consiglio di un bravo tecnico che mi prestava la prima assistenza sul primo sitarello lo scrivo sempre così
http://   www.   nomedominio.com

ovviamente senza gli spazi (che qui servono solo per non scrivere un indirizzo attivo ma fasullo)

in questo modo andrà dove deve andare e in seguito lo cambio senza problemi se non mi piace..
inutile stare a scrivere lunghe righe sperando venga indicizzato, si ottiene solo un effetto antiestetico.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Il nome del sito non deve necessariamente corrispondere al nome dominio, esempio: www. mario rossi.it nel nome sito metti semplicemente Mari Rossi Sito Ufficiale.

Web Design Bolzano Kreatif