Back to top

Autore Topic: Problema Menu su template per joomla1.5 installato joomla 1.6  (Letto 1263 volte)

Offline elleoerre

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, forse dal titolo non si capisce  bene quello che voglio ma proverò cmq a spiegarlo adesso. Praticamente, ho provato a installare su joomla 1.6 un template costruito e che ho gia usato su joomla 1.5. L'installazione mi dice che è andata a buon fine e difatti il template funziona alla perfezione, ma l'unica cosa che non funziona è la grafica del menu che mi compare senza lo stile definito sul css. Per capirci meglio, lo visualizzo senza stile e cioè semplice, manca il colore di sfondo per i pulsanti, il carattere, il colore, ecc... come è possibile? Premetto che il template è stato costruito con un programma fatto apposta di cui non pronuncio il nome poichè non è gratuito, programma che cmq mi hanno detto idoneo a costruire template per joomla 1.6... qualcuno mi sa dare spiegazioni o delucidazioni in merito? Grazie...

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema Menu su template per joomla1.5 installato joomla 1.6
« Risposta #1 il: 14 Giu 2011, 11:55:19 »
Le classi che joomla stampa cambiano tra le due versioni e quindi devi vedere come è formattato il menu nella 1.5 e copiare le stesse regole css assegnandole però alle classi che sforna la 1.6
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif