Back to top

Autore Topic: video player che non funziona solo ad alcuni  (Letto 1205 volte)

Offline Artal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
video player che non funziona solo ad alcuni
« il: 14 Giu 2011, 12:21:40 »
Salve a tutti, mi trovo davanti ad un paradosso che non riesco a risolvere!
Mi spiego, ho caricato sul sito alcuni video in flv usando dei plug-in per il player, ho provato sia Jplayer che Allvideos, ma alcuni utenti non riescono a vederli.
Con il primo restituisce il messaggio di video non trovato, con il secondo carica all'infinito, come se non trovasse ancora il video, ma il fatto è che alla (spero) maggior parte dei visitatori funziona tutto ok.
Io stesso ho provato con 3 differenti computer, sia pc che mac, con i vari browser più usati (firefox, safari, chrome, explorer, addirittura anche il 7), nelle varie versioni e mi funziona sempre tutto alla perfezione, quindi prima di risolvere il problema sto faticando a trovarlo!
Oltretutto mi è stato anche mandato il codice sorgente di un utente che non riesce a visualizare i video, aprendolo nel mio computer funzionava tutto perfettamente.
Il link alla pagina del sito: http://www.controfestival.altervista.org/index.php/puntate/95-puntata3
Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:video player che non funziona solo ad alcuni
« Risposta #1 il: 14 Giu 2011, 13:28:19 »
Citazione
ma alcuni utenti non riescono a vederli.
evidentemente hanno un problema nel pc, video non trovato?  impossibile che un file non venga trovato come dicono, o ci sta o non ci sta.
magari consigliagli di installare ccleaner per ripulire i temporanei del pc, magari dopo vedranno
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif