Back to top

Autore Topic: Posizione articoli  (Letto 963 volte)

Offline Bright

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Posizione articoli
« il: 13 Giu 2011, 22:03:03 »
salve a tutti..
cercando di dare un aspetto più...attraente..al mio sito, mi sono imbatutto in una problematica: il posizionamento degli articoli. mi piacerebbe posizionarli tipo moduli, p.e. in user1, in user2, ecc.. ho scoperto che esiste un modulo chiamato place here, ma... arrivano i problemi.
1. riesco a posizionare un solo articolo alla volta: se metto l'articolo "benvenuti" nella home, non so come sia possibile mettere il "su di noi" in un'altra pagina. se lo faccio "benvenuti" mi va via.
2. se pubblico "benvenuti" come articolo, e uso place here per posizionarlo, ho 2 benvenuti: uno posizionato e uno no. e se spubblico quello non posizionato mi va via anche l'altro.

c'è un modo più semlice x fare questo? gli esperti cosa consigliano x posizionare gli articoli? o... qln che conosce place here? grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Posizione articoli
« Risposta #1 il: 13 Giu 2011, 22:13:37 »
puoi ottenere certamente lo stesso risultato visivo in un modo diverso,  se usi invece placehere quello è fatto così ed è prendere o lasciare.
vedi se trovi un altro modulo che faccia il lavoro che ti serve, ad esempio un modulo html personalizzato e l'articolo lo inserisci la dentro.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Bright

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Posizione articoli
« Risposta #2 il: 14 Giu 2011, 10:20:44 »
Ho risolto.. magari a mio modo ma ho risolto. Se non fa niente scrivo qua in che modo, magari può essere utile, o magari è banale e sono l'unico che ha trovato difficoltà.. cmq:

per pubblicare più articoli ogni volta bisogna fare nuovo dalla gestione moduli, e selezionare il place here.
poi ho creato una categoria non pubblicata, con dentro gli articoli (che devono essere pubblicati)che ho usato con place here. in questo modo non ho doppi sulla pagina!

uh, ho il fiatone!

Grasssias

Web Design Bolzano Kreatif