Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks

Integrazione Joomla 1.0.12 con PHPBB 2.0.21 (piccola guida)

<< < (4/10) > >>

Guyver:
ciao ragazzi,
a me funziona tutto perfettamente l'unica cosa che il template del forum phpBB mi si sputtana, non vedo più nulla è come se non caricasse i fogli di stile ho notato che il problema me lo da solo quando metto i file del templeate.

mi potete dare una mano in qualche modo???  :'( :'(

Anam:
Io ho usato questo bridge e tutto è andato via liscio alla perfezione con un unico problema.
Ho installato il phpbb ed ho creato l'Admin con uno username e password diversi da quelli dell' Admin di Joomla.

Ora vedo regolarmente il forum ma loggando come admin di Joomla non vedo il pannello di admin del forum e comunque non mi fa più loggare come admin di phpbb.

Spero di essermi spiegato bene!

Qualcuno sa come fare?

taolo:
forse dico una sciocchezza ma il link per entrare in amministrazione in phpbb è in basso al template

taolo:
e poi vorrei fare una domandina.

Ma è obbligo che i due Db (forum e joomla) siano nello stesso Db? Ho un problema... non c'è integrazione tra il profilo di CB e quello del forum. devo sposare il Db di phpbb in quello di Joomla o c'è un altra soluzione?

Anam:

--- Citazione da: taolo - 19 Apr 2007, 13:14:09 ---forse dico una sciocchezza ma il link per entrare in amministrazione in phpbb è in basso al template

--- Termina citazione ---

Non è una sciocchezza ma non c'è proprio il link, come se non avessi i privilegi da Amministratore....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa