Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks
Integrazione Joomla 1.0.12 con PHPBB 2.0.21 (piccola guida)
Airish:
Ragazzi AIUTOOOOOOOO...
Ho seguito la vostra guida passo passo e alla fine di tutto mi da questo errore:
Error
DEBUG MODE
SQL Error : 1146 Table 'Sql153404_4.joomphpbb_bridge' doesn't exist
SELECT assoc_id,phpbb_id FROM joomphpbb_bridge WHERE joom_id=62 LIMIT 1
Line : 243
File : joomphpbb_engine.php
cosa devo fare???
Grazie
redder:
Grazie all' autore di questo 3d tutto funziona alla meraviglia. Prima sfida vinta... e scusate se e' poco :D
fulvius:
E' compatibile anche la nuova versione di Phpbb 3?
il mio forum usa PhpBB 3 rc 5 volevo creare un piccolo portale con joomla quindi sarebbe l'ideale usare l'insieme dei due programmi.
Grazie
Fulvio
il papà di:
LePedaneVibranti.it
Walter Ego:
potete fornirmi un po' di link per scaricare il phpbb e quello che serve per installarlo dentro a joomla?
Grazie 1000
Walter
Anam:
@ walter: in questo thread c'è tutto quello di cui hai bisogno
Credo che sia il caso di avvisare che il bridge del quale si parla in questo thread impedisce di installare una marea di MOD per il phpBB.
I MOD per quel tipo di forum spesso e volentieri vanno a modificare il codice di alcuni files che invece sono indispensabili per il bridge, ERGO non è più possibile fare alcuna aggiunta al forum, se non qualche cosina marginale.
Mi pare di aver letto però che è possibile installare un phpBB premoddato e POI eseguire il bridge, anche se l'autore non garantisce il funzionamento corretto del bridge stesso (e, aggiungo io, visto che alcuni file come viewpost.php o posting.php vengono quasi del tutto spianati dal bridge, mi sa che automaticamente creerebbero problemi con i MOD)...
Insomma, prima di installare un phpbb per joomla, bisogna verificare per bene e attentamente se e quali mod si vuole mettere su........
A mio giudizio è un mezzo pacco ma tant'è, non potento farci niente per incapacità mia sono costretto a "subire"... >:(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa