Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks

Integrazione Joomla 1.0.12 con PHPBB 2.0.21 (piccola guida)

<< < (2/10) > >>

bigcrown:
Infatti: mi chiedo perchè in phpBB non progettino un componente per Joomla. L'altro metodo diverso da questo (quello dove bisogna installare community builder) è davvero troppo artificioso. Questo lavora in maniera poco ortodossa, ma per il momento, non essendoci altro... speriamo in futuro creino qualcosa di più semplice ed immediato.

foxhy:
Ho seguito alla lettera il seguente post sono riuscito a installare correttamente PHPBB 2.0.21....Seguito anche alla lettera il 2° post sul merge....ossia la migrazione degli utenti joomla prima dell'istallazione di PHPBB, ed qui che non riesco a venirne fuori.
Chiedo Aiuto!! lanciando il file script quickmerge.php non avviene nessuna migrazione di utenti.
Grazie!!

bigcrown:
Hai copiato il file nella root di Joomla? Attenzione, se l'hai uploadato nella directory del forum lo script non funziona...
Ad ogni modo: se ottieni degli errori, quali sono? Postali, così forse ti posso aiutare. :)

foxhy:

--- Citazione da: bigcrown - 17 Gen 2007, 00:12:11 ---Hai copiato il file nella root di Joomla? Attenzione, se l'hai uploadato nella directory del forum lo script non funziona...
Ad ogni modo: se ottieni degli errori, quali sono? Postali, così forse ti posso aiutare. :)

--- Termina citazione ---
Ho copiato il file nella root di Joomla ma niente da fare...
CMQ grazie lo stesso ho risolto passando uno per uno a mano circa 60 utenti adesso funziona tutto grazie ancora

bigcrown:
Meglio così. Però se hai problemi, la prossima volta posta anche gli errori che ottieni, così magari se qualcuno è nella tua stessa situazione possiamo aiutarlo! :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa