Back to top

Autore Topic: ordine articoli in home page  (Letto 1423 volte)

manuelsechi

• Visitatore
ordine articoli in home page
« il: 24 Dic 2006, 12:39:39 »
ciao
sto importando in joomla gli articoli di un altro sito web, per passare a questo sistema.
in home page però visualizzo tre articoli, a partire dal più vecchio (quello con id=1). mi chiedevo se fosse possibile invertire l'ordine in modo da visualizzare in home un abstract degli ultimi inseriti.

grazie
auguroni a tutti!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

manuelsechi

• Visitatore
Re: ordine articoli in home page
« Risposta #2 il: 05 Gen 2007, 21:00:33 »
ciao
ho dato un occhiata alla risorsa che mi hai segnalato ma non mi risolve il problema
quello che vorrei fare è far si che in home venga visualizzata in alto l'ultima news inserita, ma non posso agire manualmente sulla notizia, senno quando ne inserisco un altra quella resterà in testa.
grazie
Manuel

manuelsechi

• Visitatore
« Risposta #3 il: 06 Gen 2007, 08:28:14 »
ho trovato una soluzione
bisogna agire (manualmente) sulla tabella jos_content_frontpage, che è quella dove si scrive col frontpage manager

grazie

M

Offline epeira

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Gen 2007, 09:41:59 »
Un problema simile il mio...
Volevo (ma non so come) intervenire sul file mod_latestnews.php per fare in modo che al posto del titolo della notizia, mi venisse visualizzato il contenuto (quello di introtext). Come potrei fare?
Grazie

Offline epeira

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Gen 2007, 10:11:52 »
Ho risolto. Ho modificato il file mod_latestnews.php opportunamente e ho adeguato il CSS del template. Ora fa quello che voglio.
Grazie lo stesso

Web Design Bolzano Kreatif