Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

mod_articles_category... problema di formattazione

<< < (3/7) > >>

Pimps:
allora vediamo di spiegarmi meglio.

Creo un articolo... l'articolo in html ha un sacco di tag < div>, <  span>, < br />, < img> ecc....

poi creo un modulo usando il modulo standard "mod_articles_category", gli do' una posizione in home ( nel mio caso quella che è sotto chiamata eventi )

l'articolo che prima avevo creato, appartenente alla categoria che io ho selezionato per il modulo che è presente in home, appare senza i tags...
quindi non ci sono immagini, accapo, span, strong ecc... mi riformatta tutto. è come se per il "testo introduttivo" prendesse solamente il testo e non l'html... chiaramente io vorrei evitare questo e riportare l'articolo con tutti i tag che io ho messo

giusebos:
Scusami, ma ancora non ho capito, adesso mi dici che ti spariscono i tag (quali dico io, cosa c'infili che non capisco).

Prima invece dicevi che non visualizzi l'articolo come vuoi.

Sembrano due cose uguali ma sono diverse!!

Ti avevo fatto delle domande per capire il problema e non mi hai risposto, scusami forse sono io che sono duro, ma di più non riesco.

Pimps:
I TAG HTML

scusa ma hai letto quello che ho scritto ?
ho sempre e solo parlato di tag html senza mai citare TAG di joomla...
ho ripetuto varie volte < span> < br /> ecc...

TAG HTML !
penso che se fossi entrato nel sito avresti subito capito quello che intendevo

massimorigoni:
Vediamo se riesco a fare chiarezza :-)
Tu intendi dire che hai scritto un articolo lincato alla voce di menu Eventi formattato in un certo modo lo hai aggiunto anche in prima pagina ma in prima pagina non mantiene la stessa formattazione.
Giusto?

Pimps:
Si
è come se prendesse il solo testo ed eliminasse qualsiasi tipo di formattazione dall'articolo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa