Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
mod_articles_category... problema di formattazione
Pimps:
niente di niente...
non cambia assolutamente nulla :\
penso sia proprio una questione di struttura del codice del modulo...
ho proprio il sospetto che faccia un "copia" brutale del testo solo omettendo qualsiasi tipo di tag html...
con un mio amico sto cercando di vedere se riusciamo a modificare il modulo per renderlo meno "spartano" ma con scarsissimi risultati...
onde evitare di non riuscire ad arrivare ad una data "UTILE" con la struttura giusta, qualcuno sarebbe così gentile da indicarci un modulo/extension che possa fare al nostro caso ?
Pimps:
up
56francesco:
non ho capito ne cosa succede che non va e neanche cosa desideri facesse..
Pimps:
Sul sito web
http://www.radioshalom.eu
Ho un problema nell'homepage
Questo è il modulo incriminato
Si tratta di un modulo creato utilizzando il modulo di default
"Categoria articoli"
Questo modulo è stato inserito solo nell'homepage in una position
L'articolo visto sopra, originariamente è visualizzato così
In pratica la formattazione HTML iniziale, da me immessa, nell'articolo normale ( vedi immagine sopra ) si vede come dovrebbe essere, con gli accapi ( < br/>, < div >, < span >, < img ... > ecc... corretti ), mentre nella homepage, l'articolo viene visualizzato ( come si può ben vedere dalla prima immagine da me postata qui ) in modo totalmente diverso omettendo tutti i tag HTML che io ho usato.
Ho provato a spulciare il codice del mod_article_category e a vedere se nelle impostazione c'era qualcosa di sbagliato, ma non ho trovato nulla...
56francesco:
--- Citazione ---Si tratta di un modulo creato utilizzando il modulo di default
"Categoria articoli"
--- Termina citazione ---
ma ne sei certo? a me parrebbe un modulo html personalizzato con dentro un testo di un avviso,
non ho mai usato il modulo categoria articoli per ottenere una cosa simile, farò un test in locale per verificare..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa