Back to top

Autore Topic: problema strano con componente banner  (Letto 1133 volte)

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema strano con componente banner
« il: 17 Giu 2011, 14:17:09 »
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere un problema strano che mi sta capitando. Dunque, ho creato un piccolo sito per un amico su un server gratuito; poi acquistato uno spazio il sito è stato pubblicato e fin qui tutto ok: Il problema è che se cerco di installare un banner fatto in flash nel componennte banner mi dà questo errore: Method Not Implemented  POST to /administrator/index.php not supported.
Ho provato a cercare un pò in giro ma niente non sono riuscito a risolvere. Preciso che sul sever gratuito il banner funziona senza problemi. Sarei grato per qualsiasi suggerimento, grazie. Antonello. Ciao a tutti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema strano con componente banner
« Risposta #1 il: 17 Giu 2011, 14:21:03 »
non è strano neanche un po, l'avviso è chiaro..

trovi diversi articoli su come inserire un coso così in un sito joomla,   fai un ricerca.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Giu 2011, 14:44:22 »
Buongiorno 56francesco e grazie per avermi rsposto così celermente. Nei vari tentativi di ricerca del problema ho trovato anche una sua risposta ad un altro utente:  http://forum.joomla.it/index.php?topic=132032.0
però è un caso specifico ed io per il mio di problema non riesco a trovare la giusta strada. Tra l'altro essendo comunque alle prime armi ed anche un pò imbranato continuerò a cercare...potrei semplicemente inserire uno dei tanti moduli o componenti per gestione dei banner ma...vorrei capire il problema e risolverlo piuttosto che aggirarlo. La saluto cordialmente. Antonello

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Giu 2011, 15:56:08 »
.. è che a me a sentire di scrivere di quei cosi viene l'orticaria, sono pesanti, rallentano, sporcano ecc...  magari qualcun altro ti segnalerà di più..
buona fortuna.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif