Back to top

Autore Topic: Problemi visualizzazione dei menu - xxxxxxxxxx=> Joomla 1.6  (Letto 1605 volte)

Offline clez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, mi iscrivo dato che da poco ho iniziato ad utilizzare Joomla e ovviamente ho già i primi problemini.
Ho creato un template con xxxxxxxxxx per Joomla, l'ho installato correttamente e al momento della visualizzazione, come tantissimi altri, non mi si vede il top menu ed il vertical menu laterale.

Ho seguito tutti i 100.000 consigli tutti uguali passo passo, ma sicuramente sbaglierò un passaggio che probabilmente è dato per scontato.

Per esempio per quanto riguarda il top menu, viene consigliato di posizionare il menu fatto in posizione user3. Cosa che ovviamente funziona, mi mostra il menu, ma non con lo stile creato da me. Mentre per il vertical menu non funziona proprio, mi mostra il menu creato con i link e tutto il resto, ma senza lo stile fatto da me.

Ho tolto e messo tutto ciò che consigliavano online, praticamente tutti, per il vertical menu, dicono di togliere la cache ed inserire varie parole nel "suffisso classe css modulo". Le ho provate tutte in tutti i modi possibili immaginabili, tranne probabilmente quello corretto.
Sono 3 giorni che vivo su sto problema e a questo punto provo a chiedere aiuto, sempre che il problema non sia del mio template con xxxxxxx, ma non credo dato che a tutti funziona tranne che a me... :|
« Ultima modifica: 16 Giu 2011, 15:58:26 da tomtomfive »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problemi visualizzazione dei menu - xxxxxxxxxx=> Joomla 1.6
« Risposta #1 il: 16 Giu 2011, 16:00:03 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it

Purtroppo devo avvertirti che su questo forum vige una regola che vieta di citare e supportare componenti commerciali, ti consiglio di rivolgerti sul forum del produttore, grazie della comprensione.

Offline clez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi visualizzazione dei menu - xxxxxxxxxx=> Joomla 1.6
« Risposta #2 il: 16 Giu 2011, 16:40:40 »
grazie lo stesso :)
magari vi scriverò per altro in futuro!

Web Design Bolzano Kreatif