Ciao a tutti, mi rendo conto (e chiedo scusa)che questa è l'ennesima discussione a questo problema di migrazione.
Anche a me come, molte persone che hanno postato il loro problema sulla migrazione da 1.5 a 1.6, succede la stessa cosa, ossia caricato il modulo JUpgrade 1.1.0 sul mio sito J1.5.23,attivato il plugin Mootools Upgrade, scaricata l'ultima versione J1.6.3 e rinominata joomla16.zip e caricata nella cartella /temp del sito, spuntato il "SI" alla voce "salta download" nella configurazione di JUpgrade e cliccato il tasto per far iniziare la migrazione, la stessa si blocca alla prima finestra di "Verifica" e da li non procede più. Ho notato, andando a vedere il mio database che il tentativo di migrazione ha creato 4 nuove tabelle nominandole con inizio J1.6, quindi anche il database dovrebbe funzionare.
Io utilizzo un server tra i più importanti d'Italia che ha sede a Soci -AR- (diciamo così visto che non è permesso fare nomi) ma non credo che il problema sia il server visto che ho fatto una prova creando una cartella "test" e installando da zero Joomla 1.6.3 e tutto funziona egregiamente.
Quindi non riesco a darmi una risposta sul come mai non riesco a fare questa benedetta migrazione.
Qualcuno ha un'idea da suggerirmi?
Grazie anticipate