Back to top

Autore Topic: Joomla 1.6 SEO  (Letto 3854 volte)

Offline viacovo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 1.6 SEO
« il: 12 Gen 2011, 11:42:01 »
Ciao a tutti, ho appena installato joomla 1.6 su server linux aruba, ma ho problemi per la configurazione seo. Qualcuno ha già risolto?

Grazie anticipatamente!!

Offline zeroscorte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.6 SEO
« Risposta #1 il: 28 Feb 2011, 23:47:54 »
Ciao,

se ti riferisci alla al parametro  - Riscrivi SEF - di Impostazioni SEO in Configurazione globale e più precisamente al fatto che genera errori se importo il file standard rinominato .htaccess
beh
ho provato a modificarlo confrontando quello per joomla 1.5 fatto per sgaragnao...
(non sono un programmatore e non so nulla di codice - a tuo rischio e pericolo l'utilizzo)
per adesso funziona e lo allego.

Se qualcuno che se ne intende di codice e ha un server sgaragnao..ci da un occhio di verifica..non sarebbe male :D
« Ultima modifica: 01 Mar 2011, 10:00:18 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2011, 09:49:41 »
ragazzi, tutto bene ma nel posto sbagliato, qui non sono graditi riferimenti a servizi commerciali,  ricordatevene e modificate i post in tale direzione,  grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline zeroscorte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2011, 09:55:03 »
Così va bene?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Mar 2011, 10:03:48 »