Back to top

Autore Topic: Problema di visualizzazione articoli in prima pagina  (Letto 1086 volte)

Offline nologramma74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Approfitto nuovamente di questo prezioso forum per chiedere un aiuto ...
Dunque sto cercando di fare un sito per il mio clan di gaming online e passo dopo  passo si inizia ad intravedere qualcosa di "carino" . Ora il mio problema e' questo : come potete notare dal sito http://regiaarmata.altervista.org   gli articoli messi in prima pagina mi escono dal template ... Non riesco a trovare un impostazione che mi permetta di farli stare all'interno e non so neppure se esiste. Allargare il template mi crea un mucchio di problemi ... Chiedo aiuto a voi se sapete darmi un consiglio.
Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 17 Giu 2011, 01:08:23 da adottauncane »

Offline eyedesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA SU VISUALIZZAZIONE ARTICOLI IN PRIMA PAGINA
« Risposta #1 il: 16 Giu 2011, 12:45:42 »
Non so se la mia soluzione sia proprio la migliore ma potresti ridurre al 55% la dimensione della table.contentpaneopen
Devi semplicente andare nella cartella dei css del template (il file è template_css.css) e alla riga 135 sostituire il valore 100% con 55%
table.contentpaneopen, table.contentpane, table.blog {
    width: 55%;
}

Offline nologramma74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema di visualizzazione articoli in prima pagina
« Risposta #2 il: 17 Giu 2011, 13:59:13 »
Ti ringrazio ... alla fine era un problema dell'immagine che inserivo nell'articolo :):) ...
cmq grazie al tuo consiglio ho capito come modificare alcune altre cose :) ... grazie

Web Design Bolzano Kreatif