Ciao...
Ho recentemente elaborato un sito in locale, partendo dalla versione 1.0.11 di Joomla, utilizzando Wamp 5.1.6.6 (Apache 2.0.59, PHP 5.2.0 + PECL, MySQL 5.0.27)...
Fin qui tutto ok.
Non appena porto tutto su server linux sgaragnao, però, c'è qualcosa che non torna: dal pannello administrator, nel pannello di controllo, da Moduli > Moduli sito ho provato a cliccare su uno qualunque dei moduli installati... Risultato:
Warning: editmodule(/web/htdocs/www.sajot.org/home/includes/domit/xml_domit_lite_include.php) [function.editmodule]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.sajot.org/home/administrator/components/com_modules/admin.modules.php on line 433
Fatal error: editmodule() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.sajot.org/home/includes/domit/xml_domit_lite_include.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.sajot.org/home/administrator/components/com_modules/admin.modules.php on line 433
Non capisco cosa non vada... ho un altro sito, però con la 1.0.9, e lì va tutto ok... qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie mille
PS: mi pare di aver modificato quanto necessario in configuration.php, come host, path, cachepath, db, user, pwd...
PPS: un'altra cosa che mi pare non funzioni è l'editor tinyMCE, per i contenuti... quando vado su "tutti i contenuti" e clicco su uno di essi, mi appare solo un riquadro, contenente il testo coi vari tag...