Back to top

Autore Topic: inserire swf+xml+immagini  (Letto 1857 volte)

Offline U_LION

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
inserire swf+xml+immagini
« il: 26 Mag 2011, 11:50:44 »
salve a tutti!
utilizzo joomla 1.5 e ho creato una gallery composta da un file swf + un file xml + una cartella con le immagini della gallery;

come osso fare x pubblicare correttamente la gallery?

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:inserire swf+xml+immagini
« Risposta #1 il: 16 Giu 2011, 09:40:10 »
Ho avuto anche io un problema del genere...ho risolto in velocità mettendo swf + xml + immagini sulla cartella principale (dove c'è il configuration.php).

Mettendo tutto su images non riusciva a capire il path dell'xml (anche se segnalato correttamente sia all'interno del flash sia nell'swfobject.

Spero ti sia di aiuto...
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:inserire swf+xml+immagini
« Risposta #2 il: 17 Giu 2011, 12:33:54 »
direi che a.non è la sezione più adatta all'argomento; b.potresti usare i moduli già pronti per joomla che implementano fotogallery (se non hai una grafi caparticolare da utilizzare); c.potresti utilizzare il modulo personalizzato per inserire il codice dell'swf e seguire il consiglio di Murphz nel caso questo non riconosca le subdirectory - se vuoi la gallery in un modulo - oppure inserire il codice (tramite un apposito plugin) direttamente nel corpo dell'articolo - se vuoi la slideshow come contenuto principale.

per altri chiarimenti dovresti anche darci più informazioni :) ad esempio se hai già provato a fare una di queste cose e qual'è stato l'errore riscontrato!

Web Design Bolzano Kreatif