Back to top

Autore Topic: Come allargare u' immagine  (Letto 1884 volte)

Offline Concetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come allargare u' immagine
« il: 21 Giu 2011, 11:58:34 »

Buongiorno e Buon inizio estate a tutti.

Il mio piccolo problema sta nel cercare di ingrandire e far apparire per intero un immagine sul mio sito il locale. L'immagine mi appare piccola e a metà. Io sto usando ZOO 2.4 mi sto trovando bene, ma non riesco ad allargare l'immagine. uso Joomla 1.5 e non ho capito da dove posso modificare le immagini. Questa è l immagine come mi appare:

Questo è il link dell'immagine: http://imageshack.us/photo/my-images/12/immaginekrs.jpg/

Dovrebbe apparire intera l'immagine ma viene tagliata. Gentilmente qualcuno di cosi gentile mi aiuta a capire e da dove poter modificare l'altezza e larghezza dell'immagine. La ringrazio in anticipo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come allargare u' immagine
« Risposta #1 il: 21 Giu 2011, 12:33:41 »
serve il link alla pagina... con le immagini e i codici postati non si cava un ragno dal buco..

ps
le immagini allegale al messaggio, è meglio.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Concetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come allargare u' immagine
« Risposta #2 il: 21 Giu 2011, 12:55:39 »

Salve.

Siccome il sito è in locale il link alla pagina è sul mio pc e non posso linkargliela.

Grazie lo stesso.

Web Design Bolzano Kreatif