Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

Errore di visualizzazione con Ipad e smartphone vari...

<< < (3/3)

tomtomeight:
Vero che gli schermi sono di svariate misure ma per esempio io sul samsung tab posso spostare un sito largo 1024 per vedere le barre laterali e zomando in più ed in meno riesco a leggere e navigare con pochissimi limiti anche se il sito non è ottimizzato per il mio dispositivo, mentre in questo caso vedo il sito tagliato, comunque sa fa una prova male non fa  :)

c1rcu1tburn3r:
Ecco, io sarei gia contento se si dovesse scrollare un pò col cell ma che almeno si vedesse bene. Ho provato a modificare le percentuali ma mi perdo nei meandri, non riesco a capire nel css qual'è il div degli articoli... Dite che con un altro template risolverei? E poi per il discorso di safari? Depressione

tomtomeight:
Devi settare solo la larghezza massima magari in 1024px e non in percentuale, lo puoi fare modificando solo dove vedi un 100% e lo sostituisci con 1024px non modificare nulla nelle altre ove vedi le percentuali inferiori al 100% altrimenti stravolgi tutto.

c1rcu1tburn3r:
Ho provato a fare un "cerca e sostituisci" con dreamweaver cercando i 100% e sostituendo con 700px per esempio, ma mi sposta tutto correttamente tranne il centrale... non è che magari ha un'altra percentuale? Vi allego il css del template magari ci capite qualcosa più di me  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa