Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]K2 e moduli  (Letto 899 volte)

Offline Barb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]K2 e moduli
« il: 19 Giu 2011, 08:30:58 »
Ciao a tutti, devo risolvere in fretta (come sempre T_T) un problema che per ora non ha soluzione:

in pratica mi servirbbe una zona del sito dove possa visualizzare degli articoli da K2 (o meglio, la visualizzazione di una categoria, con immagine, titolo, testo introduttivo e link "leggi tutto"), ma SOLO (ed è qui il difficile) quando ci sono articoli.

Siccome questi articoli sono legati ad eventi che una volta finiti saranno rimossi, mi si chiede di far sparire proprio tutto il "box", e di farlo riapparire quando si immette un nuovo articolo.

Ora, a livello di modulo non c'è problema, con un codice php posso farlo sparire, ma solo se spubblico per intero il modulo (il che richiederebbe di pubblicarlo/spubblicarlo di continuo), mentre invece dovrei tenerlo sempre attivo e far capire in qualche altro modo a Joomla di farlo vedere solo se ci sono contenuti.

Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo ^^
« Ultima modifica: 19 Giu 2011, 08:49:26 da Barb »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:K2 e moduli
« Risposta #1 il: 19 Giu 2011, 08:44:56 »
Ciao
 hai provato aidanews?

Offline Barb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:K2 e moduli
« Risposta #2 il: 19 Giu 2011, 08:49:01 »
Uso tantissimo Aidanews (uno dei migliori nel suo genere per me :D), ma per questo particolare caso no...

...in ogni caso posso dire di aver risolto XD ho provato a spubblicare tutti gli articoli del modulo ed è sparito, per riapparire quando ne ho pubblicato anche solo uno O_O pensavo che bastasse pubblicare il modulo perché esso apparisse sempre (anche solo un box vuoto on il titolo del modulo), e invece funziona già come mi serviva (ah, sto utilizzando il modulo K2 Content, uno di quelli di default che si installano insieme a K2).

Risolto, grazie comunque per la risposta ^^

Web Design Bolzano Kreatif